Esegui ricerca

info@altech.it - Tel: +39 0290363464 Zone Distributeurs

Advanced Labelling Technologies

Altech US Altech UK Altech LA

open menu open search

Impression pose d’étiquettes en différé

Les systèmes d’impression et de pose d’étiquettes en différé n'appliquent pas l'étiquette aussitôt imprimée (comme les unités ALcode), mais elles utilisent une anse contrôlée de certaines étiquettes présente entre le point d'impression et le point de pose, ce qui déconnecte les deux phases, afin qu'elles puissent se dérouler en même temps et indépendamment sans interruption. Un bras oscillant contrôle l'anse d'étiquettes pour adapter la fréquence moyenne d'impression à celle d'application. 

L'etichettatrice stampa applica etichette  ALstep T si basa sul diffusissimo applicatore ALstep, nostro provato cavallo di battaglia, al quale vengono associate le virtù del collaudato gruppo stampa SATO LT408 a trasferimento termico stampa (200 dpi di risoluzione - fino a 6 "/sec di velocità di stampa) con un risultato senza uguali in termini di convenienza sotto il profilo prezzo/prestazioni.

ALstep T dispone di un potente controller LCD a 6 crt, che permette l'impostazione digitale di tutti i parametri di etichettatura, senza necessità di spostare alcun sensore come avviene nelle macchine inferiori o nelle unità stampa-applica in tempo reale. Fra questi la possibilità di inserire il ritardo del posizionamento dell'etichetta in mm, che consente una notevole semplificazione nel cambio di formato prodotto/etichetta.

È importante sottolineare che, a differenza della maggior parte degli stampa-applica, la ALstep T mantiene ancora la capacità di funzionare come semplice applicatore, qualora si voglia solo applicare etichette pre-stampate, caratteristica che lo rende estremamente flessibile.

Per quanto riguarda le Funzioni disponibili e i Dispositivi opzionali sono gli stessi dell’applicatore ALstep alla cui sezione si rimanda per la consultazione.

Caratteristiche principali 

  • Efficace unità per la stampa-applicazione etichette in differita; offre elevate velocità di etichettatura (fino a 100 etichette/min -  30m/min), a un prezzo molto economico

  • Braccio controllo ansa etichette indipendente, consente la possibilità di “sola applicazione”

  • Non necessita uso di aria compressa. Estremamente intuitivo e facile da usare

  • Assoluta flessibilità con etichette di diverse dimensioni e forme: possono essere impiegate   senza dover cambiare alcuna parte della macchina.

Caratteristiche tecniche ALstep T

Larghezza etichetta

100 mm.

Velocità

30 m/min

Controllo

Display e tasti funzione

Posizione etichetta

Elettronico

Allarme fine bobina e rottura carta

di serie

Recupero etichette mancanti

di serie

Contapezzi

di serie

Sensore etichette trasparenti

opzionale

Marcatore a caldo

Modulo SATO LT408

Controllo imminente fine bobina

opzionale

Applicatori pneumatici

opzionale

Encoder

opzionale

Diametro portarotolo

300 mm.

Tensione d'alimentazione

240 V - 50 Hz

Potenza assorbita

400 W